Dettagli Recensione

 
Elyros Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

un grande saluto a veraclub

Quest'anno io e le mie amiche abbiamo scelto Veraclub Elyros Village per trascorrere le nostre vacanze e devo dire che mi sono trovata bene. Purtoppo abbiamo fatto solo una settimana, ma nonostante questo mi sono divertita un sacco: l'organizzazione mi è sembrata abbastanza buona, gli animatori erano simpatici, sempre con il sorriso sulle labbra, sempre presenti e svegli. Il capo animatori è stato fantastico, teneva vivo tutto il villaggio e faceva sempre ridere, comunque bravi anche gli altri animatori. Il mare era bello, alcuni giorni sembrava davvero una piscina. Nonostante il viaggio d'andata non sia stato tra i migliori per via del forte mare mosso, sono anche rimasta contenta dell'escursione all'isola di Chrissi organizzata dal villaggio. Durante la giornata c'era la possibilità di fare varie attività sportive con i vari tornei; la cucina secondo me è stata abbastanza buona. Complessivamente sono contenta della mia vacanza e consiglio questo villaggio anche ad altri. Un grande saluto a Veraclub e al grande Marco D'Alessio.

Punto di forza
villaggio vicino alla spiaggia, animatori e animazione, tante attività sportive
Punto debole
vento forte per 2 giorni
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine