Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

che mallinconia!

eccoci quì, tornati da ventiquattr'ore alla realtà.la malinconia non ci lascia.l'arrivo era stato pessimo,camera con bagno in condizioni disastrose,a cena assaliti dalle mosche che ricoprivano il cibo!non c'era da stare allegri.poi abbiamo conosciuto LORO e tutto il resto è passato in secondo piano. francesca, salvo , elio, enzo, luigi,alice, roberta,islam, andrea, alessandro, fabio, adele, laura. ti entrano dentro da subito sono professionali, sinceri, spontanei, sono con te tutto il giorno sempre disponibili. sono riusciti a far muovere dall'ombrellone anche quell' "orso" di massimiliano e vi garantisco che non è cosa da poco! un pezzetto di noi è rimasto a samos con i ragazzi che porteremo sempre nel nostro cuore.in due settimane sono diventati parte della famiglia.tommaso, il piccolo di casa (6 anni)quando è partito l'autobus per l'aereoporto è scoppiato in un pianto silenzioso e si è calmato solo quando ha visto che con noi c'era fabio, all'aereoporto lo ha ha abbracciato gli ha detto "mi mancherai tanto", poi arrivati a roma e saliti in macchina mi ha detto "mamma mi manca tanto enzo, elio, salvo... ".siamo tornati a casa un pò più ricchi grazie a loro. in 37 anni non mi era mai capitato di tornare da una vacanza e sentire questa malinconia. messaggio per EDEN: non fatevi sfuggire questi ragazzi sono l'unico motivo per cui forse un giorno tornerò a viaggiare con voi, sono gli unici in grado di mettere una pezza e tutto quel colabrodo che è lastruttura! ps. un bacio ad elio

Punto di forza
tutto lo staff animazione!!Francesca è una forza della natura che riesce a tenere insieme un gruppo eterogeneo, ma perfettamente amalgamato.mettono cuore e passione in tutto quello che fanno e te lo trasmettono fino in fondo al cuore. sono sinceri, spontanei, sempre presenti e rendono la vacanza indimenticabile
Punto debole
la struttura in ogni sua parte! bagni delle camere con lavandini rotti,pieni di calcare,mosche nelle aree ristorante e sul cibo...serve altro? si dimenticavo il direttore che non è all'altezza del proprio ruolo.fortuna per lui silvia (assistenza) e gli animatori
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine