Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza Fantastica!!!

Ho trascorso una settimana fantastica al villaggio Sirenes dal 18 al 25 di luglio!!! La struttura da poco rnnovata si è presentata veramente bene: non troppo grande, pulitissima ed accoglinete. Il mare è stupendo quasi cristallino con la spiaggia bianca a ciottoli (per questo consiglio delle scarpette di gomma chiuse per entrare in acqua). Le camere sono tutte nuove, a mio avviso, quelle del primo e secondo piano sarebbero da rifinire meglio. La cucina del ristorante è ottima e variata anche grazie alla presenza dello chef italiano Danilo. L'unico vero problema è il wc del bagno nel quale non si può gettare la carta igienica se non solo in un apposito cestino. Questo handicap è presente in tutta l'isola per problemi fognari... alla fine ci si abitua!!!
Il vero punto di forza sono gli animatori, ragazzi fantastici uno più bravo dell'altro che hanno saputo intrattenere bambini, ragazzi e adulti in maniera favolosa senza troppa invadenza, sempre presenti in ogni occasione... un saluto speciale all'animatrice Lella, Alessio e al mitico Sasà senza il quale non ci sarebbe stato tanto divertimento! Grazie ragazzi per la bellissima vacanza che mi avete fatto passare.
Un bacio grande dalla vostra Ceciiiiiiiiiiiiiiii!!!

Punto di forza
Animazione
Mare e spiagge favolose
Punto debole
Il bagno un pò vecchiotto!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine