Dettagli Recensione

 
Lardos Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Negativa

Assolutamente sconsigliato. Le stanze sono arredate in modo MOLTO modesto, il frigo (da campeggio) e' collocato sopra una sedia. Per poter aprire l'armadio abbiamo dovuto spostare sia il letto che i comodini, non c'e' il phon, non mettono shampoo ne bagnoschiuma, non ci sono prese di corrente elettrica se non una che risulta essere assolutamente insufficiente visto che oggi tutto funziona attraverso la corrente elettrica (cellulare, macchina fotografica, phon, piastra per i capelli etc.)!!!

Punto di forza
Il mare
Punto debole
La struttura, la cucina, la pulizia, le stanze
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Laura
28 Luglio, 2010
Sono assolutamente d'accordo... devo poi capire per quale motivo la carta igienica non si poteva buttare nel wc... è vero che ho pagato poco, non mi aspettavo una reggia, ma neanche.. quello che ho trovato!!! Lo sconsiglio vivamente a tutti!
Inviato da Mauro
02 Agosto, 2010
La carta non si potrebbe buttare nello scarico perché finisce direttamente in mare senza passare per rete fognaria e depuratori, quindi inquinando. Alcune strutture consigliano perciò di evitarlo. Per il prezzo pagato direi che, ad essere onesti ed in questo periodo, non ci si può aspettare di più, anzi sono stato piacevolmente sorpreso.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonella
04 Agosto, 2010
Ciao Laura, ma sei andata con Phone & Go? perchè se è così possiamo fare qualcosa per farci riconoscere il "danno" subìto!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mario
06 Agosto, 2010
Ignoranza...in tutta la Grecia non si può buttare la carta igienica nel water...turisti alle prime armi
Inviato da raice87
02 Mag, 2011
la carta igienica non si getta nel wc ma non perchè hai speso poco allora offrono poco. è per la salvaguardia del mare e dell'ambiente! la gente deve imparare a viaggiare
5 risultati - visualizzati 1 - 5