Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

buono

Il mio ragazzo ed io abbiamo trascorso al Kolymbia Beach di AFANDOU la settimana dal 17-07-10 al 24-07-10.
Nel complesso ci siamo trovati bene, a parte la delusione della spiaggia, che chiaramente ci aspettavamo di sabbia e/o ciottoli e invece era praticamente tutta a sassi. Il dramma maggiore era entrare e soprattutto uscire dall'acqua... e per evitare spiacevoli inconvenienti ai PIEDI ci siamo dovuti attrezzare con delle scarpette o le CROCS. Non immagino i poveri bambini....
Accanto alla spiaggia una serie di attrezzature disponibili ai villeggianti del Kolymbia : CANOE, WINDSURF,CAMPO DA BEACH VOLLEY e BEACH TENNIS,BOCCE e relativi maestri a disposizione. Inoltre,subito accanto una piccola struttura privata dotata di moto d'acqua,gommoni, e motoscafi per effettuare PARACRAFT e PARASAILING, CRAZY UFO, BANANA SQUASH, tutto a prezzi abbastanza abbordabili per emozioni mozzafiato.
Il clima direi FANTASTICO, caldo ma soprattutto ventilato che quando prendi il sole è una meraviglia.
La nostra camera con jacuzzi sul balcone, molto bella e sempre pulita, a parte un po' per la jacuzzi...
Il bagno un po troppo piccolo e senza BIDE', ma alla fine per l'uso che ne devi fare è più che sufficiente.
La cucina un po monotona e scarsa... però in fin dei conti accettabile e buona.
L'hotel offre anche la possibilità di effettuare visite guidate o il noleggio di auto, scooter e quad a piacimento.
Infine, per quanto riguarda l'animazione direi MOLTO BELLA: Stefano è un uragano di simpatia e allegria a tutte le ore del giorno e della notte,ha subito la battuta pronta per ogni situazione e persona, la sua spalla: DIEGO tiene il suo passo in modo molto divertente e complice.
infine non mi rimane che dire " LUSHI, LUSHI... ME LO SUSHI"

Buona vacanza a tutti.
Valentina

Punto di forza
la posizione, l'animazione e le attività sportive
Punto debole
la spiaggia a sassi
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine