Dettagli Recensione

 
Bravo Naxos Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

hotel imperial naxos - NON LO CONSIGLIO A NESSUNO

non lo consiglio a nessuno. io sono appena tornata da Naxos Hotel Imperial. Ho prenotato con agenzia una stanza in Hotel 5 stelle e mi hanno sconfinato in uno Studios staccato dal villaggio, una stanza piccola, un armadio vecchissimo con un televisore 14" collocato in alto all'armadio che per vederlo ci voleva il cannocchiale, bagno piccolissimo che per usare il lavandino bisognava chiudere la porta altrimenti non ci si stava e molto vecchio, niente su cui appoggiare cose, vista fal balconcino di una piscina abbandonata con pochi centimetri di acqua putrida.
Ho richiesto il cambio di camera alla responsabile di IN VIAGGI la quale, molto scortesemente mi ha risposto che lei non sapeva cosa farci. La ragazza della reception mi dice che il giorno successivo avrebbe provveduto al cambio... ma guarda caso i signori che dovevano partire all'ultimo momento hanno cambiato idea... risultato non ci sono stanze libere. Il giorno prima della mia partenza ho però saputo che a due coppie, anche loro scontente della sistemazione sotterranea, sono state cambiate le stanze, come mai?
concludendo: personale incompetente, spiaggia dell'hotel impraticabile, hotel (per il servizio che da) 2 stelle.

Punto di forza
non ha punti di forza
Punto debole
responsabile Tout Operator di IN VIAGGI
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Teo
10 Agosto, 2010
Effettivamente il problema non è tanto la struttura che, nel suo piccolo, è confortevole e ben disposta... quanto l'organizzazione INVIAGGI stessa.
Nemmeno ti avvisano se spostano i voli o anticipano il rientro: così ci si trova a perdere aerei o a rientrare quasi 1 giorno prima in Italia!!!
Inviato da franchina
08 Settembre, 2010
Concordo con l'assegnazione di due stelle all'hotel, tanto più se ripenso che la carta igienica utilizzata non doveva assolutamente essere gettata nel water ma in un cestino della carta: disagio notevole! Concordo anche con il giudizio negativo sulla referente della InViaggi (certa Sonia ... sarà sempre la stessa?) scortese e piuttosto "assente". Nell'assegnazione della camera abbiamo avuto il privilegio di vederci relegati nella zona destinata al personale di servizio con evidenti e conseguenti "disagi": atrio in comune puntualmente sporco, mozziconi di sigarette ovunque, lattine e bottiglie lasciate in ogni angolo, scarpe, calzini e ciabatte sempre fuori dalle porte delle camere che, per il suddetto personale, erano sprovviste di finestre.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sonia
12 Giugno, 2011
Gli orari dei voli charter possono subire variazioni, come già preannunciato al momento dell'acquisto del pachetto. La riconferma del volo è sempre stata esposta il giorno prima della partenza stessa presso l'ufficio inViaggi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sonia
12 Giugno, 2011
Assolutamente sempre presente negli orari esposti e comunque a completa disposizione.

Basta chiedere!
4 risultati - visualizzati 1 - 4