Dettagli Recensione

 
Maya Beach & Gouves Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Animazione eccezionale, alcune carenze

Non potro' dimenticare la simpatia e la bravura degli animatori che ci hanno tenuto compagnia per 2 settimane: Valerio, Chiara, Elena, Valentina, Fabrizio, Angelo e Andrea, tutti ragazzi dalle sorprendenti capacita' che si cimentano nel cabaret (stupendo il monologo di Toto' interpretato da Valerio ), nello sport (formidabile Fabrizio che e' riuscito a farmi fare Beach Volley), e soprattutto nei musical (indimenticabili quelli coordinati da Elena ispirati a film degli anni '80, con costumi preparati da Valentina). Bravi anche a far partecipare il pubblico ai loro stessi spettacoli!
La struttura alberghiera non e' eccezionale di per se', e presenta alcune carenze, pero' si trova di fronte ad un mare stipendo con tramonti mozzafiato. Nel complesso il pacchetto si rivela vincente e consiglierei a chiunque e di ogni eta' 2 settimane al Maja Beach e Gouves bay Hotel.

Punto di forza
Animazione eccezionale, un team di ragazzi veramente in gamba dei quali non mi potro' scordare : Valerio, Valentina, Elena, Chiara, Andrea, Fabrizio, Angelo.
Buono il rapporto qualita' prezzo.
Discreta la cucina , a parte i primi di Romualdo che erano veramente squisiti.
Il miniclub arancino per i bambini e' una vera manna per i genitori che hanno bisogno di relax.
Camerieri e personale addetto alla ristorazione molto gentili.
Punto debole
Il Villaggio e la spiaggia sono di fatto quasi indipendenti fra di loro. La struttura alberghiera si e' rivelata carente sotto il profilo dei servizi igienici; l' ambiente e' un po' degradato e se puo' valere la mia modesta opinione dovrebbe essere ristrutturato per acquisire la valorizzazione che merita, considerato il posto in cui si trova.
L'All inclusive, per quel che riguarda i servizi al bar, dovrebbe essere piu'... all inclusive

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine