Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza bellissima. Peccato sia durata poco

Ho letto gli ultimi commenti della settimana di luglio dal 12 al 18 e sono rimasta sconcertata. Ma siamo sicuri che sono stati al Sovereign? Per fortuna che cerc sempre di farmi un'idea personale.
Intanto precisiamo subito che siamo in Grecia e non in Italia! E' chiaro e naturale che i camerieri parlino in greco. C'è qualche cameriere in villaggi italiani che parli greco con i turisti greci se vengono in Italia? Non credo proprio!
Le stanze sono comode e ben arredate con televisori nuovi e grandi a schermo piatto. Sono stati cambiati gli arredi quest'anno. Solo i bagni non sono stati ristrutturati per cui manca il bidet e c'è la vasca che comunque è comoda per la doccia.
Il ristorante è sempre stato ben pulito e i camerieri gentili sempre pronti a portare via i piatti sporchi. Il cuoco italiano è bravissimo, tant'è vero che per assaggiare la pasta c'era sempre la fila. Ma tutto ben organizzato.
Unico neo: il pesce arrosto non è viene ben preparato.
Le bibite, che sono buone vengono erogate dai camerieri al bar, evitando così la fila di persone che si attaccano ai dispenser per tutto il giorno come non avessero mai bevuto!
Per quanto riguarda l'animazione, che dire? Eccezionale. Il capo animatore Daniele è un ragazzo veramente in gamba capace di creare team e coinvolgere sempre gli ospiti. Abbiamo riso tantissimo. Grazie per la simpatia e la professionalità.L'avevo già conosciuto all'Eden village Tamra di Sharm el Sheik 2 anni fa e mi era già simpatico.
Un grazie a Alessandro (Winnie) responsabile del Mini Club. Mia figlia Silvia di 9 anni si è divertita tantissimo. Ha cantato, ballato, recitato. Ci siamo rifatti della pessima esperienza passata lo scorso anno all'Eden village Habiba di Marsa Alam!
Grazie per le belle scenette serali: grazie a Valentina, Stefania. Complimenti a tutti!
La spiaggia non è molto curata ma il mare verde, pulito e limpido compensa. Ci sono tantissimi pesci. Gli ombrelloni ci sono per tutti: ne sono stati aggiunti.
C'era un po' di vento ma si stava benissimo lo stesso! Il mare era un po' freddino.
Consiglio di noleggiare un auto e girare l'isola: vale molto!
Vorrei tornare subito.

Punto di forza
Villaggio piccolo familiare ben pulito e gestito e vicinissimo al mare. Animazione eccezionale!
Punto debole
Bagni da ristrutturare
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine