Dettagli Recensione

 
Mitsis Rodos Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Piacevole soggiorno (dal 10 al 17/7/2010)

STRUTTURA: 4 stelle veritiere, la struttura è grande e ben articolata ed offre un impatto visivo eccellente e viste
panoramiche fantastiche. Molti gli scalini da fare per muoversi dal corpo centrale ai bungalow, alle piscine, al teatro, ecc.
Il personale è cortese e disponibile: contrariamente a quanto letto in altre recensioni, i camerieri non sono affatto scortesi,
anzi le cameriere risultano simpatiche e compiacenti allorchè hanno a che fare con ragazzi italiani che parlino un minimo di
inglese.

CAMERE: il bungalow presso cui ho soggiornato risulta più spazioso rispetto alle camere poste nel corpo principale,
è arredato semplicemente e ben condizionato. Purtroppo ho riscontrato anch'io la presenza costante e fastidiosa delle
formiche nel bagno...

CUCINA: internazionale varia, di discreta fattura, anche se piuttosto ripetitiva. Squisite le crepes calde preparate sotto
i nostri occhi per colazione! Il ristorante ha una buona ricettività, ma temo che in agosto sarà messo a dura prova e
non mancheranno lunghe code negli orari di cena più critici.

ANIMAZIONE: bravo il dj Alex come il capo-animazione, abile nel destreggiarsi in svariate lingue. Gli altri ragazzi
sono giovanissimi e alcuni di loro devono ancora fare un po' di esperienza. Nel complesso però l'animazione è accettabile
e soprattutto non invadente.

MARE/SPIAGGIA: mare cristallino stupendo, proprio come lo si vede nelle foto dei cataloghi. La spiaggia è un po'
trasandata e a volte sporca, ma questo si risolverebbe con un minimo di educazione e buon senso da parte dei turisti
a non abbandonare i bicchieri di plastica vicino ai lettini.

GIUDIZIO FINALE: ottimo il rapporto qualità/prezzo, avendo sfruttato un'offerta last-minute. Località ideale per una
vacanza all'insegna del relax; sconsigliata (almeno in questo periodo) a gruppi di amici e single, vista la quasi totalità di
famiglie con bambini o teen-agers al seguito.

Punto di forza
il mare; la struttura in sè
Punto debole
la spiaggia; gli insetti in camera
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine