Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

positiva

Sono appena rientrata da questo villaggio e mi sono trovata benissimo. Eravamo un gruppo di 20 persone e siamo stati in vacanza per 15 giorni. La cosa che ha soddisfatto di piu' tutti noi è stata l'animazione che veramente è stata fantastica in primis il capo villaggio Giovanni ma anche tutti gli altri Matteo, Simone, Ilaria, Giulia, Alex, Anastasia, Alessandra, Cristian e Marco sempre disponibili ma mai soffocanti. Ieri alla partenza tutti eravamo molto tristi e sono scivolate molte lacrime anche dai volti degli animatori...
La cosa che a me personalmente è piaciuta meno è la stanza. Eravamo in 4 e stavamo stretti allora ho chiesto di spostarci però mi hanno chiesto quasi 300 euro per avere una family room che altro non è che una stanza un po' piu' grande e con il quarto letto normale e non una brandina a me sembra veramente troppo!!!
Comunque per tutto il resto è stato meraviglioso e devo dire che è la piu' bella vacanza che ho trascorso negli ultimi anni. La cucina era ottima e abbiamo sempre mangiato molto bene grazie anche al cuoco italiano e si è vero che reciclano il cibo per il pasto successivo a me sembra giusto perchè buttare la roba...

Punto di forza
posizione ottima rispetto al mare
Punto debole
camere quadruple molto piccole perchè sono delle triple riadattate a quadruple
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine