Dettagli Recensione

 
Alpiclub Annabelle Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza da dimenticare

siamo appena ritornati da questo villaggio (dal 3 al 10 luglio 2010).
numerosi scalini (circa 70 dal mare al ristorante), tra l'altro non segnalati nel deplian, che non rendono idonea la struttura a famiglie con bambini e passeggini nè per chi ha problemi motori.
La spiaggia è piccola e non è possibile fare il bagno per la presenza di alghe e rocce. l'animazione è poco coinvolgente.

Punto di forza
-la cucina
-pulizia
Punto debole
- scalini
- animazione
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Dawson80
19 Luglio, 2010
Ultimo aggiornamento:
19 Luglio, 2010
Gli scalini presenti in un villaggio, non sono mai segnalati sui cataloghi, al massimo sono le agenzie o gli ospiti stessi che possono richiedere maggiori informazioni prima della partenza. Altrimenti invece di fare un catalogo di 150 pagine, ne uscirebbe un tomo di 1000 pagine, con tutto quello che andrebbe segnalato. Se una struttura non è idonea per disabili o famiglie va segnalato, ma non è questo il caso, il villaggio è dotato di ben due strade laterali, che consento di muoversi, senza alcun problema, da qualsiasi camera, per raggiungere sia la spiaggia che la zona Reception/Ristorante. La spiaggia piccola, è quella, come per i villaggi vicini, e anche su questo punto, è un informazione ben risaputa dalle agenzie e ben trovabile sulle recensioni prima di partire.
1 risultati - visualizzati 1 - 1