Dettagli Recensione

 
Elyros Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza all' Elyros dal 12 al 26 giugno 2010

Credo che tutto si possa risolvere in 2 parole: ci tornerò!!! se possibile, o comunque ci tornerei
Leggendo i commenti precedenti credevo di trovare camere in condizioni non ottimali, non è così sono essenziali, e questo è di mio gusto, armadi, cassaforte, frigobar tutto quanto necessita in buono stato di conservazione; bagno adeguato, sanitari nuovi. Un bel terrazzo con vista mare. In realtà non ho passato tanto tempo in stanza, figuriamoci con il bel mare limpido,la grossa spiaggia e soprattutto con una animazione degna di tale nome. Simpatici,vivaci coinvolgenti, sia in diurno che in serale, ma discreti quando richiesto e non invadenti. Ottima la cucina, in particolare i primi (da sottolineare sempre due primi impiattati al momento) e i dolci, un pò carente la frutta, ma forse legato al periodo. Ottima la pulizia, la cortesia e la disponibilità del personale, i camerieri con me sono stati sempre gentili e disponibili. Escursioni a 360° dalla archeologia a Knossos, alla natura incontaminata di Chrissi. Assistenza superlativa in villaggio, escursioni e aeroporto, ed è raro.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine