Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

La strada del ritorno ha qualcosa di malinconico

VEDESI TITOLO OPINIONE.

Punto di forza
MARE, STRUTTURA FRONTEMARE, PULIZIA, ANIMAZIONE INSTANCABILE.
Punto debole
ASSISTENZA EDEN FANTASMA IN AEREOPORTO IN ITALIA SIA IN PARTENZA SIA IN ARRIVO, BEACH BAR DA MIGLIORARE.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pierluisa
07 Luglio, 2010
Ti prego sii più dettagliato! Devo andare in questo villaggio a Settembre e trovo un po' difficile conciliare la tua opinione con quella del lettore precedente ("incubo finito"). Grazie mille
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giuseppe
10 Luglio, 2010
Ciao, ecco alcuni consigli per far sì che la tua vacanza sia gradevole, prenota o richiedi una camera superior o ancora meglio delux frontemare, costano un pò di più ma ne vale la pena per il riposo e la tranquillità in quanto distaccata dalle altre camere del villaggio dove si svolgono in serata tutte le attività di animazione fino a tarda sera; la struttura e bella e curata anche se in parte ristrutturata inoltre la pulizia della stanza e del villaggio è quotidiana; il ristorante ha una bella terrazza con vista mare e quanto offre è sufficientemente apprezzabile; il mare e bellissimo e la spiaggia di sassi (consiglio scarpette da mare) è pulita. Detto questo ti auguro una buona vacanza. Per quanto riguarda il precedente commento non capisco l'accanimento verso il villaggio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gianni D'Onofrio
17 Luglio, 2010
grazie per le info, anch'io andrò in quel villaggio dal 19/9 al 3/10 ed ho prenotato una superior vista mare (vista la non disponibilità della deluxe).
Una domanda: guardando le foto noto che il villaggio è diviso in due da una strada, corretto?
ciao e grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giuseppe
23 Luglio, 2010
Si, il villaggio è diviso da una strada, ma non ti preoccupare, se passano 10 macchine in tutto il giorno è un miracolo. Un consiglio se con te in camera alloggiano bambini chiedi un letto anche per loro in quanto l'Eden village tende ad inserire una brandina un po' scomoda per i bambini. A proposito non serve portare gli asciugamani per la spiaggia perchè con una cauzione di euro 10 vengono dati in loco.
Buona vacanza e se hai bisogno di altre info sono a disposizione Ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gianni d'onofrio
24 Luglio, 2010
grazie per la risposta.
Non ho bambini siamo solo io e mia moglie.
sono pratico di eden in quanto questo sarà il mio 4 viaggio in due anni con questo operatore e conosco molto bene il discorso dei teli mare.
A proposito ho letto che la spiaggia e grandissima e quindi deduco che le distanze tra gli ombrelloni non siano tipo rimini e cioè un carnaio.
ciao e grazie ancora
Gianni
5 risultati - visualizzati 1 - 5