Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

La nostra vacanza a Kolymbia

Abbiamo trascorso l'ultima settimana di giugno al KOLYMBIA Beach. Il villaggio è in una posizione a dir poco incantevole! Mare bellissimo ed un clima ideale.
Non aspettatevi la sabbia perchè non c'è ma in compenso ci sono tanti tanti sassi (perfino nel tavolini del bar...:-))e poi con le scarpine adatte il problema si risolve! Diciamo che nel nostro caso mio figlio ha ormai passato la fase dei castelli di sabbia e quindi i sassi non sono stati un problema per noi.
La cucina direi buona, ho apprezzato soprattutto il pesce e la carne alla griglia sempre presenti...e poi che dire...mangiare con il mare di fronte ...cosa c'è di meglio???
Complimenti ai ragazzi dell'animazione che ci hanno fatto divertire per tutta la settimana senza essere assolutamente invadenti durante la giornata! Stefano...Shrek e tutti...siete veramente bravi!!!!
Vorrei ringraziare anche la guida che ci ha accompagnato nel tour di Rodi e della valle delle farfalle...non ricordo il nome ma ci ha spiegato il tutto veramente bene!
Una vacanza che consigliamo assolutamente a tutti!!!!

Punto di forza
La posizione direttamente sul mare...fantastica!!!
Punto debole
Servizi igienici vicino alla spiaggia e alla piscina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da LIVIO e MARA
07 Luglio, 2010
Condivido tutto quello che ha scritto Elisa. Quella settimana c'ero anche io con mia moglie. E'un posto bellissimo....ci ritornero'.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Nadia (Brescia)
17 Luglio, 2010
Anch'io c'ero con marito e figlia di 7 anni. 15 giorni bellissimi e spassosissimi. Il ricordo di questa vacanza lo porteremo a lungo nel cuore.
2 risultati - visualizzati 1 - 2