Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

UN INCUBO!!!

Permanenza al Myrina dal 13 al 27 giugno 2010.
Dall'inizio alla fine un incubo, siamo arrivati al miryna verso le 16 del 13 giugno io mio marito e la nostra bimba di 20 mesi, per iniziare abbiamo dovuto portarci tutto in camera al secondo piano da soli, poi verso le 18 ho deciso di fare una bella doccia... impossibile, l'acqua di scarico della doccia usciva dal tombino ubicato al centro del bagno e lo allagava, chiamata la manutenzione più volte ci hanno risposto più volte che in Grecia se la prendevano comoda, abbiamo avuto la FORTUNA di poter fare la doccia alle 18 del martedì... dopo 26 ore.
La cucina faceva scifo, siamo stati male tutti e tre... meno male che avevo scelto il myrina per la cucina italiana.
La pulizia era quasi inesistente, ti pulivano il tavolo al ristorante e ti lasciavano i tovaglioli di quelli di prima se sembravano puliti, il pavimento non è mai stato pulito in 2 settimane... ci rimanevi appiccicato coi piedi.
In camera ogni giorno dovevo inseguire la donna delle pulizie, ho non mi dava gli asciugamani o le foderette.
La televisione prendeva 2 canali ma chissà come mai dopo 10 minuti spariva il segnale... mai potuto vedere un TG intero.
La puzza di fognatura all'interno della camera era allucinante, la bambina doveva dormire con noi perchè il lettino era fatiscente e comunque anche il materasso del letto matrimoniale aveva le molle a vista.
Poi per completare l'opera l'ultimo giorno al fantastico Myrina, un ragazzo cade e si fa seriamente male ad un ginocchio... viene soccorso da un ospite del villggio infermiera (per fortuna che c'era lei) vado a chiedere delle garze sterili e scopro con mio gran stupore che non esiste un medico reperibile, e nemmeno una cassetta di pronto soccorso... voglio precisare e ricordare che stiamo parlando di un villaggio ITALIANO in GRECIA cioè in EUROPA... in EGITTO paese AFRICANO considerato sottosviluppato i medici reperibili ci sono ovviamente pagando il giusto non si chiede niente gratis.
L'unica cose FANTASTICA è l'ANIMAZIONE... sono bravissimi, coinvolgenti... e i due ragazzi dell'assistenza eden FABIANA E DIEGO sempre disponibili e gentile.
In conclusione ve lo sconsiglio vivamente sopratutto se avete bimbi piccoli.

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
CUCINA, PULIZIA, CAMERE
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine