Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Una delle vacanze più belle

Forse perchè è andato tutto veramente liscio ma per me è stata una delle migliori vacanze fatte in vita mia.
Siamo stati coccolati dai ragazzi dell'animazione, un gruppo molto affiatato capitanato dal grande Giovanni, che ci hanno coinvolti senza troppo assillarci in tutto quello che potevano offrire.
Nulla da eccepire sul personale di sala e delle pulizie (del luogo ma con qualche parola di italiano ci si capiva benissimo), la nostra camera seppur standard era molto ampia, con aria condizionata (fondamentale in certi giorni afosi) e balconcino.
In piscina a dire il vero ci sono stata poco, di più mio figlio di 12 anni che si è divertito molto facendo facilmente amicizia con altri bambini della sua età e col miniclub.
In spiaggia, per potersi accapparrare un ombrellone, bisognava purtroppo fare i furbi "occupandolo" con qualcosa di proprio (anche se non mi andava, qualche volta ho duvuto fare la furba anch'io...), per entrare ed uscire dall'acqua c'erano sì dei sassi che mi hanno scorticato un po' i piedi, ma bastava spostarsi un po'più in là per non trovarli più. L'acqua era praticamente sempre calda e trasparente (anche se le spiagge più suggestive in realtà si trovavano in altri punti dell'isola).
Beach bar in posizione strategica, tra la piscina e la spiaggia, dove dalle 10,00 in poi si poteva bere qualsiasi bevanda alla spina e mangiare qualche stuzzichino a volontà, serviti quasi sempre dal barman Nico, molto simpatico e disponibile con la sua calma flemmatica.
La vera nota dolente, ma questa è solo una mia opinione, è stato il cibo, molto ripetitivo e a volte di dubbia qualità. Come primo sempre pasta col sugo e riso bianco (da condire a piacere), poi una terza scelta che si alternava tra panna-funghi, panna-pancetta, olive, aglio olio e peperoncino. In due settimane questa scarsa alternanza mi ha un po' stufato. Come carne/pesce difficilmente ho trovato qualcosa che mi attirasse davvero, sono spesso ricorsa al formaggio, anche più gradevole in certe giornate calde.
Nemmeno i dolci, di cui sono generalmente golosa, mi hanno convinta, sempre ricchi di creme e panna, mai una crostata o una semplice torta di mele.
Per quanto riguarda la colazione, a parte le bevande distribuite col dispenser che non erano proprio il massimo, si aveva molta scelta tra dolce e salato.
Grazie comunque a tutto lo staff che ha reso questa vacanza veramente indimenticabile, arrivederci in Messico sarà un po' difficile, ma mai dire mai!!!



Punto di forza
L'animazione, la pulizia, la cortesia in reception
Punto debole
Gli ombrelloni insufficienti sia in spiaggia che a bordo piscina; il cibo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine