Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

ottimo, andate tranquilli

avevo letto dei commenti negativi ed ero molto ansioso di vedere se la mia scelta era buona. Provando, ho capito che forse ci sono persone infelici, mai contente. Cosa si puo' pretendere di piu'? siamo in Grecia, non nei lussuosi hotel dell'alto adige.
Non ho trovato niente di negativo, io e mia moglie più 2 bambini di 10 e 6 anni siamo stati benissimo, ottima cucina, mare stupendo, villaggio bello e pulito, bungalow spaziosi, animazione molto presente, educata e per niente fastidiosa.
l'isola e' stupenda, si può girare tranquillamente in auto ad un costo basso o sfruttare le numerose proposte di Eden che non sono care e curate veramente bene.
Consigliatissimo !!!

Punto di forza
posizione, cucina, pulizia, animazione
Punto debole
forse qualche distributore in piu' di bibite non farebbe male.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da angela la spisa
14 Luglio, 2010
Non concordiamo assolutamente con la Vs valutazione. In più pensiamo che se le cose vanno male, nel mondo, in parte dipende da buonismo fuori luogo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonio
16 Luglio, 2010
Si, abbiamo capito Sig.ra La Spisa che lei non si è trovata bene. Ma andare a commentare negativamente anche le persone che invece hanno apprezzato la struttura tacciandole di buonismo mi sembra esagerato. Bisogna avere rispetto anche delle opinioni altrui. Lei si è trovata male, loro bene...nessun buonismo o altro, solo opinioni!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da francesco
26 Luglio, 2010
non ho chiesto di condividere la mia opinione, trasmetto le senzazioni che vivo e che provo.
non ho grande esperienze di villaggi turistici , ho sempre girato il mondo con il sistema " fai da te " , purtroppo con dei bambini le esigenze cambiano. Il buonismo non fa parte del mio dna , sono stato nello Yemen, in Ecuador , in Sengal, solo per citare alcuni posti dove le cose vanno veramente male , non come in grecia.
3 risultati - visualizzati 1 - 3