Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Come ci siamo trovate nel villaggio

Cucina: in una settimana abbiamo trovato l'unica variante il tipo di pesce cucinato. Il resto sempre lo stesso. I cibi caratteristici quasi introvabili(feta, olive). La serata greca è passata in sordina,mancava completamente l'informazione di cosa stavamo mangiando. Se mi fanno una cosa greca che non conosco mi piace anche sepere come si chiama e anche con che cosa è stata cucinata (vi sono persone allergiche che necessitano di queste informazioni importanti). La frutta era sempre la stessa (la nostra era la settimana del cocomero, abbiamo chiesto ser fosse stato possibile avere dell'ananas e ci è stato risposto che era estramamente difficile addirittura impossibile. La pulizia molto frettolosa e non accurata, le stanze venivano fatte alle ore 13.00. Difficoltà a farsi cambiare gli asciugamani della spiaggia perchè andavano lasciati in camera (ma se mi servono in spiaggia come faccio ad aspettare le ore 13.00 per avere quelli puliti?)La spiaggia è solo di ciotoloni non c'è sabbia (e a noi andava anche bene) gli ombrelloni piccoli che danno pochissima ombra (e li ne serve tanta almeno per la nostra esperienza) sono in doghe di legno distanziate tra di loro quindi ti abbronzi a strisce se ti addormenti. In spiaggia non esiste un bagno, c'è un solo punto doccia.I vialetti nel villaggio sono pieni di buche e a rischio storte (vedi la mia che è tornata bella gonfia)piscina molto picccola

Punto di forza
Il mare, la cortesia della gente del posto
Punto debole
Cucina, pulizia, struttura in spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine