Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

mi sono divertito

Prima di partire, avendo letto alcuni commenti non proprio lusinghieri sul villaggio, ero un po' perplesso, perchè con me veniva anche mio figlio ventitreenne e temevo non si divertisse.
Quale lieta sorpresa mi stava attendendo; tutto quello che temevo è stato sconfessato in primo luogo dagli animatori presenti, che vado ad elencare perchè lo meritano, da Daniele, il capo animatori, a Claudia in particolar modo, ma anche ad Alessandro, che hanno il non molto facile compito di accudire i bambini ed anche i ragazzini,a Dario, grande disk jockej, Roberto e Cristiano, per i quali ho nutrito un affetto quasi paterno, per non parlare di Edoardo, gigante buono e di Giulia, bella ed intelligente come mia figlia. Yhonni merita una bella storia solo per lui e Stefania, essendo arrivata la seconda settimana della mia permanenza, non ho avuto modo di conoscerla più di tanto.So di essere prolisso, ma voi che spero mi leggiate, dovete capire il perchè vi sono molte critiche negative su questo villaggio. E' presto detto: la mancanza di adattamento di noi italiani. Questo non significa che il villaggio non sia all'altezza delle aspettative, ma sta ad indicare che molte persone cercano il pelo nell'uovo, sempre pronte a criticare piccolissimi inconvenienti, come se a casa loro tutto fosse perfetto. Non smettete di leggermi, il bello deve ancora venire. Alla reception ci sono persone simpaticissime, educatissime e con una pazienza infinita, dovendo evadere le richieste più assurde. Parlo della solare Viviana, del tuttofare Alex e dell'altra ragazza di cui non ricordo il nome. il servizio ai vari bar, svolto da Andrea, Mel, Karen e Michele è pronto ed efficace, sempre servizievole.
Veniamo al punto per molti dolente: LA CUCINA. Da come ho letto alcuni commenti negativi, probabilmente chi li ha redatti deve essere collega di Gualtiero Marchesi o di altri grandi chef.....ma cosa (bip) pretendete, non vi basta quel ben di Dio che ogni pasto potete gradire? Ma cosa mangiate a casa vostra, aragosta, caviale, portate con tartufo, magari innaffiate da ottimo spumante italiano o da un ottimo sassicaia? Prima di criticare fatevi un esame di coscienza e pensate alla pessima pubblicità che fate ad un villaggio che non se la merita.

Punto di forza
animazione valida per tutti gli ospiti, anche in particolare per i più piccoli. Responsabile della cucina, sig. Alex, sempre pronto a soddisfare tutti, receptionistie gentilissimi, pulizia ed igiene perfette.Il cuoco italiano, addetto solo ai primi piatti, eccezionale
Punto debole
campi da tennis, anche se il costo sarà notevole, sono da rinnovare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sergio
07 Giugno, 2010
Sono appena tornato da Kos Eden Village. Concordo perfettamente con Carlo.
Vacanza splendida e recensioni negative disattese.
E' vergognoso che persone si siano lamentate perche' vi erano solo 4 gusti di gelato,che la pasta non era espressa!!!???? ( egnalo che oltre al gelato vi erano torte, pasticcini, frutta ecc ecc). Personale sempre disponibile.
Pulizia camere ottima, pulizia esterna ottima. L'altra ragazza alla reception che accenna Carlo, si chiama Stella sempre disponibile e sorridente. Ho dovuto difenderla quando un "caprone Padovano" la insultata perche' dopo un giorno non erano ancora pronti i documenti!!! Vorrei essere una formica e vedere questi personaggi come si comportano nelle loro abitazioni,se hanno la fortuna di trovare svariati cibi sul tavolo, o se mangiano, come presumo, caffe' e latte tutte le sere!!!
Consiglio a loro un ottimo Hotel in scozia 2000,00 euro a notte servizio impeccabile, peccato la cucina!!!
Penso ritornero' a Kos tra qualche anno e sempre nello stesso villaggio, sperando di trovare la stessa cortesia simpatia... sole sole sole!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Paola
14 Giugno, 2010
Finalmente, dei commenti recenti ! Aspettavo che qualcuno tornasse !
Partiamo anche noi per questo villaggio a fine mese !

Qualcuno di voi ha visto i bungalow? me li puo' descrivere?
Com'è il mare? è subito profondo ? Anche noi abbiamo due bambini !!
Non vediamo l'ora di partire ! Raccontatemi qualcosa !
Inviato da GABRIELLA
21 Giugno, 2010
sono appena rientrata dopo 15 gg di bella vacanza. Il villaggio è molto pulito, tutti gentili da farti sentire a casa. Animazione ok, personale idem, sinceramente adatto a famiglie e ragazzi, si torna con le pile caricate come le duracell. Ho avuto un'ottima impressione e poi il tempo bello e caldo ti aiuta. Negativo solo la spiaggia un po' piccola, e forse nel periodo di frequenza degli anziani diventa critica la gestione, perchè sono impazienti, non vogliono fare la coda, non rispettano le norme o non vedono i cartelli... parlo dei posti occupati con asciugamani alle 6.30 del mattino... Una vacanza splendida personale cortese e simpatico.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da GABRIELLA
21 Giugno, 2010
Condivido quanto hai detto... la gente quando va in vacanza non capisce più nulla... lamentarsi di tanta abbondanza e cortesia di Stella, di ALex, Viviana pronti a soddisfare ogni richiesta con un sorriso sempre è un peccato. La pulizia è ottima sia nelle camere che negli altri spazi...l'animazione poi...torni veramente rigenerato. E' da consigliare
Inviato da Anna
28 Giugno, 2010
Anche io sono tornata da poco, il 26 Giugno, e ho conosciuto molta gente che si lamentava in continuazione!
Una persino perchè il Bar è troppo lontano dalla spiaggia.. Ma ha problemi di alcolismo?? Con noi sono stati tutti molto carini e gentili, in modo particolare Viviana, la ragazza della reception..

Non ho avuto la possibilità di scattare molte fotografie.. Sapete dove posso trovarne? In modo particolare dello staff dell'animazione.. Grazie!
5 risultati - visualizzati 1 - 5