Dettagli Recensione

 
Mitsis Rodos Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

una vacanza perfettamente splendida

UNA VACANZA DA NON DIMENTICARE
tutto bello forse perchè non sono abituata a fare dei viaggi e quindi non ho mai visto un villaggio così ma da quello che ho visto è bellissimo e chi non si accontenta dico ma fate uno sforzo non esistono i castelli come quelli nei cartoni e quindi vi consiglio di andare ed è bellissimo ma vi consiglio di andare a tutti, famiglie, amici... andateci, anche se è un po' costoso però merita e le 4 stelle vanno benissimo altro che 3 anzi forse andrebbero bene anche 5.

Punto di forza
mare: limpido, pulito, calmo e molto ma molto accogliente
spiaggia: pulita, abbastanza libera, tranquilla
cucina: molto buona tranne qualcosina
animazione: super divertentissima e movimentata tranne il mini club, era quasi sempre vuoto e i bambini dovevano giocare da soli perchè tutti gli altri erano in piscina a fare altro.
Punto debole
pulizia: non si dovrebbe classificare punto debole, sì è vero aggiustavano le camere molto tardi però è il risultato che conta oddio non vuol dire che devono aggiustarle a fine giornata però c'è anche da dire che non sono in tante però devo dire che il risultato era perfetto, ti cambiavano ogni giorno le lenzuola e gli asciugamani cosa che l'anno dopo sono andata in un altro hotel e le lenzuola o gli asciugamani che fossero sporchi o puliti te gli cambiavano mica tutti i giorni anzi....
la struttura: bella, fantastica però ho dato come voto 4 perchè non mi dimenticherò mai che dentro la piscina al chiuso c'erano dei pezzi e non piccoli ma abbastanza grandi dei pezzi di vetro il bello che in quella piscina ci andavano anche i bambini e si potevano fare male e poi dico non costa niente pulirla. Ma oltre a quello la struttura era incantevole che poi anche le piscine erano bellissime e mai sporche certo non erano limpide come il mare ma non erano sporche come tanti dicono nelle opinioni.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine