Dettagli Recensione

 
Settemari Club Mitsis Norida Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

la mia splendida vacanza al norida beach

Il posto è spettacolare, la struttura albelghiera informale, ma molto ben curata e lussuosa. La spiaggia è ghiaia fine e ciottoli, il mare è cristallino, clientela internazionale di buon livello.
L'animazione è mista, ma c'è l'èquipe settemari per noi italiani. é stato molto interessante ci sono state anche delle escursioni noi abbiamo fatto l'escursione a Nyssiros un isola dove c'è un vulcano non più attivo che però continua la sua attività geo-termica, con esalazioni di vapori di zolfo.Caldo e puzza infernale, ma molto emozionante state tranquilli non in albergo, nel vulcano!!!! La vacanza è stata molto bella e soprattutto calda!!!
Buona vacanza se ci andrete ve lo consigliamo!!!!

Punto di forza
Il mare cristallino, la spiaggia e la posizione.
All'interno ci sono dei salottini dove riposare, il posto è attrezzato di 4 piscine, tra cui una al mini club e dei piccoli negozietti per acquistare dei souvenirs e gioielli e indumenti.
Punto debole
I bagni senza finestre, la pulizia delle camere non perfetta, ma buona, all'esterno c'era solo un negozio che al posto faceva perdere lo splendore!!! Mancano negozi, locali e il posto è situato molto lontano dalla città di Kardamena, ci si può spostare solo in macchina e la sera mancano i mezzi per arrivare in città.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine