Dettagli Recensione

 
Mitsis Rinela Beach Resort & Spa
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Rinela Beach Swan Club

Siamo stati io e la mia famiglia con bimbi piccoli (2 e 4 anni) l'anno scorso (maggio 2007) in questa struttura. Non mi sento di disprezzarla troppo, anche se effettivamente non merita le stelle che gli vengono attribuite.
Per il resto direi che la ristorazione non è così male (siamo in Grecia!), c'è abbastanza varietà; colazioni con croissant calde, frutta e ogni ben di dio. Certo non si può pretendere molto per la pasta ma c'era sempre molta verdura fresca e la carne è buona. E' possibile anche cenare al cinese anche se per prenotare devi alzarti all'alba, oppure alla taverna sulla spiaggia, dove il personale è davvero molto gentile.
Il personale è quasi sempre gentile, la signora delle pulizie, oltre a pulire molto bene piegava in maniera tenerissima il pigiamino dei bimbi tutte le mattine e ciò si è tradotto giocoforza in una mancia finale: a volte anche il modo di fare le cose aiuta.
L'animazione non era granchè, ma a dire il vero a noi non interessava troppo.
La spiaggia era pulita, anche se al di là del dosso la spiaggia libera è davvero squallida, case non finite e macerie ovunque. Che peccato.
Consiglio l'auto a noleggio; in auto è possibile arrivare in meno di mezzora a Heraklion o a Knosso. Consiglio la visita delle località anche all'interno dell'isola. Se si vuole vedere qualcosa di genuino di Creta è necessario lasciare la costa nord ed inoltrarsi all'interno o al sud. Le strade non sono sempre molto sicure e i tempi di percorrenza sono abbastanza bassi.

Punto di forza
Posizione abbastanza buona se si vogliono fare escursioni diverse a Creta. Possibilità noleggio auto a prezzi modici. Servizio bus all'esterno dell'hotel.<br />
Personale abbastanza gentile. Abbastanza pulito.
Punto debole
Fumo: si fuma ovunque, per i bambini non è certo il massimo.<br />
La struttura manifesta qualche "segno di stanchezza" nelle manutenzioni delle camere: marmi rotti, mancanza tende box doccia, mancanza tende di riparo ingresso camere, soglie ingresso camere in contropendenza (acqua in camera con i temporali)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine