Dettagli Recensione

 
Elissa Lifestyle Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

NON FATEVI INGANNARE

sono stata in vacanza due settimane ad agosto in questoi villaggio. Dal depliant sembrava sulla spiaggia, adatto ai bambini... Niente di più falso. Se amate passeggiare sulla battigia, qui ve lo potete scordare. La spiaggia è inesistente, è piccolissima, per giunta in discesa, i lettini sono appiccicati l'uno all'altro e le prime file sono sempre occupate dai più furbi, con tanto di asciugamani... qui ci sono ben sette piscine... una ragione ci sarà? Perchè la spiaggia quasi non esiste ed è gremita di gente. Dalle camere al mare c'è da camminare parecchio sotto il sole cocente e il ribollire dell'asfalto, quindi non mi sembra proprio adatta a chi si deve muovere con passeggini, anche perchè vi sono molti scalini. Anche il mangiare è di pessima qualità e monotono. Vi sono vari ristoranti tematici, tipo italiano, greco, francese, ma, credetemi, non ne vale la pena. Specie se avete bambini, lasciate perdere questa struttura!! Io mi sono rovinata le vacanze, ma non solo io. Vi erano tanti italiani che si lamentavano della fregatura e spesso ci ritrovavamo insieme a cena da qualche parte, perchè il cibo era improponibile.

Punto di forza
la struttura sicuramente e le piscine.
Punto debole
la spiaggia e la cucina
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine