Dettagli Recensione

 
Atlantica Caldera Creta Paradise
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Mai più in una struttura Bravo

Ho soggiornato dal 30 Giugno al 14 Luglio in questa struttura, e sono stato sistemato nella struttura esterna al villaggio. Questa, oltre ad essere di una categoria inferiore (3 stelle - ed io ho pagato per servizi e struttura da 4 come pubblicizzato sul materiale Bravo), presenta uno stato di decadimento generale per una inesistente manutenzione. Nella mia stanza, infatti, ed ho molte foto che lo testimoniano, c'erano infissi spaccati (con un intenso freddo la notte e l'impossibilità di riposare di giorno per la luce ed il calore), la vasca piena di ruggine con muffe lungo i bordi, i marmi e le mattonelle spaccati un pò ovunque, gli scarichi intasati provocando la fuoriuscita di liquido dalla parte inferiore del lavabao, gli arredi talmente consumati dall'umido e dai tarli da rilasciare tantissima segatura in camera (non vi racconto quel che ho trovato sotto i letti), impossibile, poi, accendere il climatizzatatore per il rumore infernale prodotto.
L'animazione, sempre estremamente cortese, a onor del vero, era poco coinvolgente e poco presente mancando ben tre volte alla settimana (1 giorno libero animatori, 1 giorno dedicato solo all' accoglienza(??) degli ospiti ed 1 di riposo post partita settimanale con gli ospiti).
Un discorso a parte va fatto per i due animatori dediti agli sport acquatici (Simone e Cosimo) sempre molto presenti e diponibili.
Avendo già avuto una felice esperienza con Bravo in quel di Pizzo Calabro, non mi sarei mai aspettato un simile trattamento dalla società, primo per aver accettato di servirsi di una struttura divisa in due categorie (e non averne informato la clientela), poi per la totale assenza di controlli da parte del proprio personale italiano, troppo occupato a vendere solo ed esclusivamente escursioni.

SICURAMENTE NON CI SERVIREMO PIU' DI BRAVO PER LE FUTURE VACANZE.

Punto di forza
Mare cristallino.
Punto debole
Il villaggio diviso in due categorie di cui una antiquata e non manutenuta. Animazione assente in tre giorni. Cucina appena sufficiente (Il bravo cuoco faceva salti mortali per ottimizzare le pietanze). Pulizia carente.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine