Dettagli Recensione

 
Hotel Mistral Rhodos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

BELLISSIMO!

Il mio commento personale è molto positivo, ho girato diversi villaggi è questo mi è piaciuto veramente tanto. Quindi consiglio a tutti di passare le proprie vacanze in questo bellissimo villaggio che merita tutti i migliori complimenti.

Punto di forza
direi tutto! il villaggio è molto, molto bello tutto il personale disponibile, gentile e sempre sorridente. La cucina è veramente ottima ed il menu varia tutti i giorni con primi e secondi sempre buonissimi. Nel ristorante ci sono molti seggioloni per i bambini. Le camere sono spaziose e pulite, in ogni camera c'è il frigorifero molto comodo per chi come me ha una bambina piccola. la piscina è carina con tanti lettini e ombrelloni. Fuori dall'albergo ci si trova subito sul viale principale pieno di negozi dove si può fare una bella passeggiata. Il mare è veramente bello. nelle vicinanze si trovano due belle spiaggie, una piccola di sabbia e una più grande però più ciottolosa. <br />
cosa dire infine dell'animazione?? ragazzi simpaticissimi con tanta voglia di rendere più allegra la vacanza degli ospiti.
Punto debole
nulla per quanto riguarda il villaggio.. peccato il forte vento che soffia sull'isola molto spesso!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine