Dettagli Recensione

 
Mitsis Rodos Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

una bella vacanza

Sono stata in questo villaggio dal 6 a 13 settembre, quindi non in alta stagione, e abbiamo trovato la spiaggia non troppo affollata, ampia e tranquilla. All'interno del villaggio c'è un noleggio macchine, noi abbiamo preso una panda nuova per 3 gg. a 75 Euro. Ve lo consiglio perchè Rodi è bellissima, soprattutto le zone meno "battute" e quindi più selvagge.
La nostra camera era molto in alto e con parecchi scalini da percorrere ma con una vista mare stupenda! Peccato che verso fine vacanza ci si è allagata per un forte temporale e l'abbiamo dovuta lasciare per una vista parcheggio.
La cucina è buona e varia, peccato per i camerieri e soprattutto per i responsabili che ti accompagnavano al tavolo, musoni e poco gentili. Sono molto carini e simpatici, invece, gli animatori che proponevano senza essere troppo insistenti. In complesso siamo stati bene!

Punto di forza
Il mare splendido, la cucina varia e la possibilità di cenare e pranzare all'aperto, i ragazzi dell'animazione non troppo insistenti e l'isola ch è bellissima
Punto debole
La pulizia delle camere (quando rientravamo dal mare verso le 13.00 la camera era ancora da fare) e l'organizzazione del ristorante (camerieri musoni e poco gentili).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine