Dettagli Recensione

 
Mitsis Rinela Beach Resort & Spa
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

purtroppo è finita!

siamo stati al Rinela Beach dal 31/08/09 al 07/08/09 con i bimbi. Siamo stati benissimo! Appena arrivati (a mezzanotte!) siamo stati accolti dai ragazzi dell'animazione e "rifocillati"con una cena veloce. La camera non era molto spaziosa  ma confortevole e sempre pulitissima, le signore delle pulizie non hanno mai toccato gli effetti personali lasciati in camera. Il personale dei ristoranti è sempre stato gentilissimo e disponibilissimo come del resto tutto il personale. l'unica pecca è stata la mancanza di energia elettrica, che ha creato per ben due volte in una settimana molti problemi. Perchè la struttura non si dota di un generatore di riserva?
Il mare era bellissimo pulito e mai mosso, si potevano fare lunghi bagni, anche per i bimbi è l'ideale perchè l'acqua rimane bassa per un lungo tratto.
L'animazione internazionale (ma per la maggior parte era composta dai ragazzi italiani dell'Alpitour) è stata stupenda! mai invadenti, ma allo stesso tempo coinvolgenti e disponibili a risolvere problemi anche non di loro competenza e ad ascoltare eventuali lamentele della clientela. Approfittiamo per salutarli: un grazie a Lucia Gallitto, Stefano Alessi, Stefano Pavani, Stefano Marra, Aurora Facciola (capo integerrimo e incorruttibile), Olia, Mario, Adrian Imach, Sergej Judinskihs, Elisa Mondini, Sarah e a tutti i ragazzi dello Scimpa Club. Speriamo di incontrarci di nuovo nelle prossime vacanze!!!
Francesca e Giampaolo

Punto di forza
mare pulito, personale gentile a parte alcune impiegate della hall, animatori fantastici e mai invadenti, pulizia delle camere e dei luoghi comuni
Punto debole
in una settimana è mancata due volte l'energia elettrica per tutta la notte e quindi non è stato possibile utilizzare neanche i servizi igienici perchè senza corrente si blocca tutto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine