Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

eden village kournas

Ho trascorso la settimana dal 19 al 26 settembre presso l'Eden village di Creta, struttura piccola ma confortevole. Ho trovato buono il livello di pulizia sia nelle camere che in tutto il resto del villaggio; personale gentile e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta (tutti gli addetti parlano/capiscono l'italiano) ; l'animazione presente a tutte le ore, però devo dire che a mio parere è di qualità piuttosto scarsa. Anche la cucina non era male ma poco varia, cioè ogni giorno venivano proposti gli stessi piatti e pure la serata greca è stata piuttosto misera (dovete assolutamente provare la cucina greca nelle numerose taverne locali presso cui si possono fare ottime cenette a prezzi davero modici!). Il villaggio si trova inoltre in un'ottima posizione da cui partire per escursioni su tutta l'isola. Consiglio sicuramente di noleggiare un'auto e di lanciarvi alla scoperta delle bellissime spiagge di Creta: unico punto dolente del villaggio è proprio la spiaggia, troppo piccola, con lettini ammassati in pochissimo spazio e poco curata.
In sintesi: un piccolo villaggio con tutti i comfort principali, ma senza grandi pretese.

Punto di forza
posizione
Punto debole
spiaggia, animazione
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine