Dettagli Recensione

 
Settemari Club Mitsis Norida Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

OTTIMA SCELTA

Nella struttura MITSIS c'è una grandissima varietà di cibo ed oltretutto BUONISSIMO.
Mi sembra scorretto scrivere cavolate, quando la cucina è uno dei punti forti. una grandissima varietà di cibo a disposizione, per tutti i gusti. Possibilità di pranzare e cenare anche in terrazza.
La cortesia non è il punto forte del personale, ma si riesce sempre ad ottenere ciò che si vuole. Basti non pretendere l'impossibile.
L'animazione è presente, ragazzi d'oro, che lavorano un sacco di ore al giorno,e sono SEMPRE disponibili a chiaccherare ed a darci delle informazoni. Ho viaggiato con tour operator di maggior fame che Settemari, e la struttura era fortemente inferiore. Sono molto delicata d'intestino ed ho MANGIATO l'impossibile, e sono sempre stata benissimo.
Chi si lamenta, evidentemente sarà abituato ad un 10 STELLE, beati loro!
FATE questa scelta, non ve ne pentirete!

Punto di forza
Cucina, tranquillità e pace, posizione, paesggio
Punto debole
Nei bungalow è mancata l'acqua, una sera!<br />
Ripagata del fatto che l'ultimo giorno ci hanno lasciato la camera gratuitamente.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvia
24 Marzo, 2010
Ciao! Ho letto la tua recensione e siccome sto valutando la possibilità di andare al Norida beach il prossimo agosto volevo chiederti un paio di cose. In spiaggia ci sono lettini o ombrelloni messi a disposizione dall'albergo? Sono inclusi o a pagamento?! Tu sei andato dall'aeroporto al Norida con un pullman del tour operator? Quanto è durato il viaggio?

Ti ringrazio per la tua eventuale risposta e ti auguro una buona giornata!

Silvia
1 risultati - visualizzati 1 - 1