Dettagli Recensione

 
Mitsis Rinela Beach Resort & Spa
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

una vacanza veramnete rilassante

Io mio marito e mio figlio di 5 mesi abbiamo passato una settimana dal 12 Settembre al 19 Settembre 2009, veramente fantastica. La cortesia è di casa (mai trovato in Italia tanta cortesia), non abbiamo mai trovato niente di sporco o fuori ordine sia nelle camere che in tutti i luoghi comuni, il mangiare è ottimo dalla colazione alla cena, si parla ogni tipo di lingua (anche il personale per il servizio di riparazione sa perfettamente l'inglese). Mio figlio ha preso la febbre e in paese ho trovato subito un pediatra che parlava perfettamente italiano (dato che aveva fatto gli studi a Napoli), grazie alla gentilezza delle cameriere del ristorante (sempre pronte a chiedermi come stavamo e se si aveva bisogno di qualcosa) e ad una farmacia attrezzatissima. Tutto bene insomma, l'unica pecca l'acqua dei rubinetti salata e un phon per asciugare i capelli minuscolo e un pò di scale da fare (che con un passeggino non è il massimo). Lo consiglio veramente a tutti, ma se vi chiedono se volete la vista mare dite di no, è meglio nella zona centrale dove c'è la piscina principale.

Punto di forza
CUCINA, ANIMAZIONE E TANTA CORTESIA
Punto debole
ACQUA DEI RUBINETTI SALATA
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine