Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

bellissima vacanza

Sono appena rientrata da una settimana di vacanza all'Eden village di Samos insieme con i miei familiari e devo dire che mi sono trovata benissimo: ottima la posizione del villaggio ( la struttura è semplice, ma funzionale , molto pulita e curata, così come le camere comode, sempre molto pulite e spaziose : chi si lamenta - a mio avviso - non ha mai viaggiato ), bella la spiaggia e splendido il mare; decisamente buona e varia la cucina : ottima la cena marinara, le carni e il pesce grigliato, i dolci ( sempre in abbondanza e differenti ), la frutta ( pulita e ben tagliata ) e la verdura . Complimenti allo staff di animazione preparato e non invadente : sa far sorridere e rendere piacevole e nel contempo rilassante la vacanza con proposte adatte a tutte le esigenze ed età; complimenti anche a tutto il personale efficiente e cordiale . Perfetti anche i voli Neos ( neppure un secondo di ritardo e ottimo servizio a bordo ) e l'assistenza per i trasferimenti da e per l'aeroporto. L'isola è bellissima : rimangono impressi i profumi della sua ricca vegetazione e gli splendidi colori del mare ; consigliabile il noleggio di un auto o comunque di un mezzo per poter girare in libertà alla scoperta di paesaggi incantevoli.

Insomma proprio una bella vacanza !!!

Punto di forza
la taverna sulla spiaggia ove è piacevolissimo consumare il pranzo e sicuramente la posizione sulla bella baia di Mikali
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine