Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Eden Village Kournas 12-19/09/2009

Abbiamo passato una settimana al Kournas di Creta e ci siamo trovati molto bene!
La struttura è piccola ma molto carina, le camere sono effettivamente strettine ma confortevoli e soprattutto ben pulite ogni giorno. A questo proposito devo dire che tutto il personale locale dell'albergo, dalle signore della reception, ai camerieri alle signore delle pulizie sono veramente gentili e disponibili!
Come ho già detto la spiaggia è devvero troppo piccola anche se quando il mare era calmo aveva dei colori stupendi!
Per quanto riguarda la cucina, personalmente l'ho trovata un po' ripetitiva e con poca scelta, anche se comunque abbiamo mangiato bene tutta settimana e ci siamo sicuramente rifatti con le deliziose torte che non hanno nulla da invidiare a quelle di pasticceria!!!
Creta è un'isola molto bella anche se, con una sola settimana, si può vedere ben poco.
Personalmente ho fatto due escursioni col villaggio: una a Knossos ed Eraklion e l'altra alla spiaggia di Balos. Effettivamente il costo delle escursioni con Eden è elevato considerando che se si esce dal villaggio si trovano le stesse escursioni spendendo la metà, unico handicap: nessuno parla l'italiano!
Io ho comunque preferito farle con il villaggio perchè mi sentivo più tranquilla...però effettivamente se si ha un po' di spirito di avventura conviene farle per conto proprio...magari noleggiando un'auto.
Sicuramente di questa vacanza ricorderò soprattutto l'ANIMAZIONE.....bravi, bravissimi ragazzi!!!!Grazie a voi abbiamo passato davvero una bellissima vacanza!

Punto di forza
Sicuramente l'ANIMAZIONE!!! In tanti villaggi che ho girato non ho mai trovato un gruppo così affiatato e coinvolgente nonostante i pochi mezzi che avevano a disposizione
Punto debole
La SPIAGGIA è davvero minuscola anche se ci hanno detto che a inizio stagione era più ampia... ma poi il mare se l'è portata via quasi tutta!<br />
La CUCINA forse un po' monotona...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine