Dettagli Recensione

 
Lindos Village Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Per fortuna c'erano le socie

Sono partito per Rodi nella speranza di essere coinvolto in una settimana di attività che mi rilassassero, mi distraessero, mi facessero partecipe. Se non avessi incontrato le mie bellissime "socie" sarebbe stata pesantissima! Alcuni animatori erano bravi, non faccio elenchi, il problema è il tipo di animazione, un po' fiacca... così la vacanza si è raddrizzata affittando la macchina e vedendo tutto quello che "la quota non comprende", eppure un villaggio dovrebbe prevedere che si voglia andare a vedere anche i luoghi del divertimento... Non voglio farne colpa ai ragazzi, è proprio questione di impostazione, di mentalità... O ho sbagliato io il posto o quel villggio è da rivoltare come un pedalino, e con quella posizione è una miniera!

Punto di forza
Per esclusione, la cucina, internazionale ma abbastanza varia.<br />
<br />
Brave brave le tre ragazze preposte al Miniclub, un applauso speciale per Giulia
Punto debole
- L'animazione è ottima.. per gli over 50...<br />
- Gli scalini ovunque, un calvario ogni spostamento<br />
- L'assistenza scarsa (eccezione per Loredana)<br />
- Scarsa elasticità negli orari per cena (prolungatela almeno di un'ora, non solo al sabato!)<br />
- Pulizia sufficiente ma non perfetta<br />
- Molte escursioni poco interessanti (la spiaggia di Kiotari fa pena rispetto alla Golden o a Tsambika, Halki è bella ma costa un botto per quel che vedi, orari di rientro dalle gite by night un po' da educande)<br />
- La cena del venerdì sera non si può chiamare "di gala" perché gli animatori mettono la giacca, come la cena greca non si può definire così per le bandierine appese nel salone e per il vassoio di mussaka<br />
- La maleducazione di qualche receptionist maschio<br />
- Le bevande a pagamento nei bar a prezzo stratosferico<br />
- Il "rent a car" convenzionato è carissimo (diffidate)<br />
- la wireless a pagamento<br />
- nemmeno i teli da mare compresi nel set
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine