Dettagli Recensione

 
Lindos Village Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Animazione e assistenza fai da te...

Siamo stati al Veraclub Lindos di Rodi dal 5 al 12 settembre '09.
Paragonando la struttura e i servizi di questo villaggio a quelli visitati in precedenza di Kos e Creta, sempre della catena Veraclub, siamo rimasti MOLTO delusi...
Infatti la mancanza di assistenza e di professionalità da parte degli animatori e degli assistenti si è vista fin dall'arrivo: non ci è stato offerto nemmeno un bicchiere d'acqua (alla faccia dell'accoglienza), e i bagagli ce li siamo dovuti portare in camera da soli (sebbene ci avessero detto che ce li avrebbero portati loro nel giro di breve tempo..).
Sempre riguardo agli animatori in generale, ci siamo sentiti veramente "trasparenti": tutta la loro attenzione era rivolta ai loro corregionali, vale a dire ai romani o giù di lì... tutti quelli di altra provenienza venivano allegramente snobbati (come si era verificato,in misura minore, a Creta).
Un altro punto molto dolente (ma presente anche negli altri villaggi) è stata la mancanza di assistenza in aereoporto, specialmente al ritorno.. praticamente ci hanno scaricati e lasciati al nostro destino, rischiando così di farci imbarcare per il volo sbagliato.
Per quanto riguarda la pulizia delle camere, è stata sufficiente, cosa non riscontrabile in sala ristorante, specialmente per le stoviglie sporche.
Avendo, inoltre, pagato per una pensione completa ci saremmo aspettati almeno un esiguo cestino come sostituzione al pranzo in casi di escursione, cosa che non si è vista. La cucina è stata accettabile, ma abbastanza monotona, e non paragonabile a quella super di Creta dell'anno scorso.L'unico punto a favore è stata la gentilezza e la cordialità del barman del lobby bar, molto più disponibile ed educato degli animatori...
In conclusione, è stata una vacanza all'insegna dell'iniziativa personale, con uso dei mezzi pubblici(sostitutivi dello scooter che avevamo prenotato tramite l'assistenza del villaggio, e che non abbiamo mai visto).

Punto di forza
mare, posizione, mezzi pubblici, cordialità del barman del lobby bar
Punto debole
ANIMAZIONE, ASSISTENZA, pulizia sala ristorante e stoviglie, spiaggia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine