Dettagli Recensione

 
Aphrodite Beach Mykonos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

un villaggio animato.... dal vento

Abbiamo soggiornato a Mykonos dal 4 all'11 settembre. L'isola è magnifica, pertanto merita di essere girata in lungo e in largo...Noi siamo stati un po' sfortunati, perchè il tempo atmosferico (il gelido Meltemi) non ci ha permesso di godere al meglio la vacanza.
Il villaggio è discreto: una struttura un po' vecchiotta, ma pulita e in linea con il resto dell'offerta dell'isola. Il cibo è un po' ripetitivo, ma gradevole. Il grosso punto debole del villaggio, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, è l'animazione. Nelle serate di maltempo gli animatori si limitavano ad augurare buona serata agli ospiti, senza dimostrarsi in alcun modo propositivi. In una settimana non è mai stato organizzato alcun spettacolo serale.
Non posso invece esprimermi sull'animazione diurna non avendo vissuto il villaggio durante il giorno.
Aggiungo un consiglio: non badate all'assistente Columbus che suggerisce di rivolgersi a lui per il noleggio di auto o motorini. Esistono,a differenza di quel che dice, noleggiatori anche a breve distanza dal villaggio, che affittano mezzi senza l'intermediazione di Columbus.

Punto di forza
Isola stupenda
Punto debole
Animazione serale inesistente
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine