Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Meraviglioso

A parte l'atterraggio su Samos un pò vertiginoso ne è valsa sicuramente la pena andarci, la posizione del villaggio è splendida e comoda sia per l'accesso alla spiaggia che agli altri servizi, la cucina è di qualità, le taverne dislocate nella zona offrono piatti particolari e paesaggi indimentcabili, la gente è cordiale e disponibile, per girarla è consigliabile un quad o una jeep non grande vista la presenza di svariate strade sterrate dove tra l'altro si accede alle spiagge più belle e non affollate ( anche se parlare di "Affollamento" a Samos è una parola forte...).
Il periodo in cui siamo andati è agosto quindi quello in teoria più caldo sia per il clima che per il turismo ma, nonostante questo, la tranquillità ed il relax erano quotidianamente presenti (e speriamo che rimangano tali nel tempo...), preciso che ho viaggiato mezzo mondo e posso ben dire che ogni luogo ha le sue particolarità e le sue aree di miglioramento MA sarebbe assurdo e autosqualificante criticare senza aver considerato che ogni luogo è DIVERSO da un altro.
Ogni viaggio ti lascia qualcosa di grande.
Samos ed Eden viaggi mi hanno lasciato un grande ricordo positivo, ringrazio tutti i membri del villaggio e rinnovo i miei più veri complimenti allo Staff di animazione 2009 (di manganelli) in quanto la classe non è acqua, bravi, un cordiale e sentito abbraccio.
Costantino

Punto di forza
Posizione tranquilla e ben ventilata, clima asciutto e salutare, gente residente cordiale e disponibile, cucina di qualità e varia (io ho fatto 2 settimane), animazione allegra e preparata.
Punto debole
L'acqua naturale dei dispenser (comunque bevibile).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine