Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Molto Contenti

Leggendo alcune recensioni ho pensato di essere in un altro villaggio, siamo rientrati questa notte dopo aver trascorso una splendida settimana (io mia moglie e 2 figli di 10 e 14 anni), abbiamo trovato esattamente quello che ci aspettavamo. Chi si lamenta della scarsità di bevande comprese nell'all inclusive, forse, non sarebbe male se facesse degli esercizi di lettura, sul catalogo era ben specificato che si trattava di soft all inclusive e c'era scritto cosa era compreso e cosa no.
Le critiche all'animazione le ho trovate molto strane, mai una sola volta sono stati invadenti e non ho mai visto tentativi di coercizione per far partecipare ad attività. Sul fatto di vedere gli animatori ubriachi o eccessivamente sboccati o volgari stendo un velo pietoso. Piuttosto ci sono stati dei clienti veramente eccessivi e che si sono presi delle libertà (anche nei confronti degli animatori) che, forse, potevano risparmiarsi (il fatto di partecipare ad una serata dedicata agli ospiti non autorizza ad essere esageratamente volgari vista la presenza di numerosi bambini).
Gli assistenti Eden sono stati ottimi e disponibilissimi, noi abbiamo avuto un problema (al nostro arrivo all' 1 e 30 di notte) con la camera e Denis l'ha risolto in 5 minuti.
In generale un grazie a tutti per la bella settimana e in particolare a Matteo, Giorgio e Roberto.
Mirko...non c'è bisogno che ti dica niente, che la vita ti sorrida. Peace & Love

Punto di forza
L'animazione e la cortesia di tutto il personale sia Eden che dipendenti della struttura.
Punto debole
Spiaggia un pò piccola
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine