Dettagli Recensione

 
Lardos Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza bellissima al Lardos Bay

Bella atmosfera al Lardos Bay. familiare ed informale

Punto di forza
Cucina, pulizia e animazione. Scettico da sempre sulle attività proposte dagli animatori, per la prima volta in questa vacanza mi sono fatto coinvolgere e divertire. Ho assistito con piacere a quasi tutti i loro spettacoli serali. Molto impegno e resa più che buona. Su tutti lo zio, momo, nicolas e francesca.<br />
Cucina: ottima, ricca e varia. Pietanze greche su tutte, ma anche la zona pasta e la griglia molto valide.<br />
Pulizia: ottima. Zona piscina, sala pranzo, camere, bar... tutto tenuto in ottimo stato. Impegno superlativo di tutto il personale e in più sempre gentili e con il sorriso sulle labbra.
Punto debole
Se proprio devo scervellarmi a trovare un punto debole posso dire che l'orario per la colazione non è proprio il migliore. Dalle 8 alle 10. Con il clima e la temperatura dell'isola e con l'intento di visitarla in lungo e in largo avrei preferito fare colazione prima, anche perchè alle 8/8.30 il sole è già talmente caldo e piacevole che preferirei passare quelle ore in spiaggia e non al tavolo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine