Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

le vacanze rovinate al myrina

Sono arrivato al Myrina, con mia moglie, alle ore 17 circa del giorno 02/08/009 e con mio grande disappunto e proteste , mi sono state consegnate le chiavi della camera alle ore 21,00. Ho chiesto se avevano qualcuno per aiutarmi a portare le valigie nella mia camera al secondo piano e con mia grande meraviglia mi hanno risposto che loro non avevano facchini.
Dopo questa faticata io e mia moglie entrati in camera pensiamo subito di disfare le valigie e fare una bella doccia, ma siamo rimasti di stucco, vedendo che l'armadio aveva le porte che ci cadevano addosso perche' rotte e che la doccia spruzzava acqua da tutte le parti e per di piu' fredda. Dalla grecia ho subito telefonato in italia alla mia agenzia di viaggi dicendo loro che volevo cambiare camera e lamentandomi per il posto in cui mi avevano mandato. Il direttore del myrina mi ha chiamato dopo 9 giorni per dirmi che avevano una camera disponibile, al che io ho risposto che oramai finita la mia vacanza non aveva piu' importanza che mi cambiassero camera.
Vado alla reception per sapere dove poter mettere il portafoglio contenente contanti, carte di credito ecc. e, con mia grande sorpresa, mi hanno fatto pagare 25 euro per i quindici giorni della mia vacanza, affittandomi un cassetto in lamiera nella reception dell'albergo, ben visibile al pubblico in modo che ogni qualvolta si andava a ritirare i soldi ti trovavi nel mezzo della hall.
Il mattino seguente andiamo in spiaggia e sono rimasto di stucco nel vedere gli ombrelloni e la sdraio sporchi rotti da fare vergogna.
L'aria condizionata in camera e' una cosa da fare semplicemente schifo in quanto, oltre a non raffreddare, ha il motore esterno nella terrazza in modo che se una persona vuol prendere una boccata d'aria, non puo' uscire perchè il motore e' rivolto verso l'interno del terrazzo stesso e ti invia aria calda.
Facciamo un'escursione in turchia nella citta' di masmaris , appena scesi dal traghetto la guida ci dice di metterci all'ombra in quanto il pullman non e' ancora arrivato, ci mettiamo all'ombra io ed altre sei persone e aspettiamo che arrivi il pullman e che la guida ci chiami; ma aspetta aspetta e aspetta ad un certo punto rimaniamo soli nel porto di Masmaris senza che nessuno si preoccupi di noi.
Dopo varie telefonate e vicessitudini siamo riusciti a raggiungere la nostra guida che tranquillamente stava facendo colazione in un ristorante.
E per finire debbo anche parlare della festa di ferragosto, dove 400 persone stavano in fila per poter prendere un piatto di pastasciutta che veniva preparata in un unico punto di cottura all'aperto.
Volendo potrei scrivere un romanzo di tutto quello che ci e' capitato al Myrina partendo dalla puzza di ( CACCA ) all'esterno del Myrina stesso la sera del mio arrivo, alla cucina, in quanto in quindici giorni l'unica frutta che io ho visto sono state mele e anguria+mele e anguria+mele e anguria e dei dolci immangiabili.
Ho inviato una mia e maill alla EDEN village e non si son neanche degnati di rispondermi.
Io ho cancellato definitivamente la EDEN, dalle mie prossime vacanze e l'unico consiglio che io posso dare e' cancellatela anche voi come agenzia di viaggi, in quanto non si puo' mandare delle persone in una struttura del genere dopo aver pagato 3700,00 euro.

Punto di forza
non esiste
Punto debole
aria condizionata<br />
ombrelloni e sdraio<br />
camere vecchie <br />
cassette di sicurezza inesistenti<br />
servizi inesistenti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine