Dettagli Recensione

 
Alpiclub Akti Beach Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Kos, una gran bella vacanza

Sono appena tornata da una bellissima settimana all'Akti Beach della Francorosso.... e ho ancora il magone, per quanto sono stata bene....

Prima di tutto, complimenti alla Neos, compagnia aerea Alpitur-Francorosso, che non solo non parte mai in ritardo, ma parte pure in anticipio...

Il villaggio in se si presenta bene, ottima sistemazione esterna, con molte palme e fiori, anche le casette, in stile greco, sono molto carine... per quanto mi riguarda, la mia camera era molto bella e spaziosa, il bagnetto andava benissimo, e in più avevamo anche un bel balcone con vista zona piscina.

Per quanto riguarda lo staff della struttura, niente da dire, con noi sono stati gentilissimi fin da subito (forse certe volte fanno finta di non capire l'italiano, per le assurdità che certa gente chiede e pretende quando è in vacanza), è vero la maggior parte parla inglese, ma anche fuori dal villaggio, in giro per l'isola è così (chi non ha fatto una settimana chiuso nel villaggio lo sa), e non ci vuole moltissimo a farsi intendere.

Per quanto riguarda l'animazione... io non sono una persona che partecipa molto... ma i ragazzi che abbiamo trovato, sono stati molto simpatici fin dall'inizio, e anche se alcuni erano alle prime armi, riuscivano sempre a strapparti un sorriso... in particolare un ricordo va a Davide, Amy, Mauro e Federico (un pazzo!).

La cucina, beh se non mi lamento io, non c'è niente da dire. Poi tutti i giorni c'è cucina greca, cucina con il grill e cucina italiana, con un bravissimo pizzaiolo che sforna pizze e focacce in continuazione... e alla sera si aggiunge anche cucina cinese-giapponese, più ovviamente verdura, frutta e dolci a volontà.

Ah... il pacchetto offerto dalla Francorosso, è un vero All-inclusive... non le solite bufale, che poi c'è sempre roba a parte...

Per la pulizia, io sporco non ne ho visto, magari siamo stati fortunati.. ma non credo, perchè durante il giorno giravano continuamente donne delle pulizie a pulire.

Unica mezza pecca... la spiaggia che non è delle migliori, ma questo è dovuto anche alla posizione della struttura..

Quindi che dire... Vacanza stupenda... sicuramente ci tornerei... ringrazio la Francorosso, che con i soldi che ho speso mi ha fornito il servizio che mi aspettavo, spendeno quella cifra.

P.S. per tutte le persone che vogliono soggiornare a Kos, in qualsiasi mese e zona dell'isola, portatevi in valigia anche qualche felpa e pantalone lungo, perchè c'è sempre un venticiello fresco che di giorno allieta il caldo, ma di sera si fa sentire...

KALIMERA KOS........... kiss

Punto di forza
Posizione centrale rispetto all'isola<br />
Struttura<br />
Pulizia generale struttura
Punto debole
Spiaggia<br />
Vedere stranieri mangiare pancetta/uova/fagioli come colazione<br />
Vento - acqua un pò fredda
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine