Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

ci sono pro e contro

siamo stati al villaggio dal 23 al 30 Agosto 2009, in generale una bella vacanza, animatori simpatici, cucina ottima, posizione della struttura comoda.
Le camere sono però rumorose, poco areate e pulite in maniera sommaria, almeno quella che è toccata a noi.
L'incaricato della Eden (Dennis) è stato piuttosto sbrigativo nell'esposizione delle possibili escursioni e ha tenuto a farci notare che essendo a numero chiuso le dovevamo fissare subito, in realtà credo che sia stato perchè subito fuori dal villaggio, dall'altra parte della strada le stesse destinazioni più altre sono offerte a circa un terzo del prezzo richiesto dall'agenzia convenzionata con la Eden. Unica differenza la spiegazione della guida non in italiano (solo inglese e tedesco), ora posso capire la necessità di avere la traduzione in italiano per le spiegazioni sul palazzo di Knossos, ma per le altre una spiaggia è pur sempre una spiaggia non è che ci sia molto da spiegare...
Per quanto riguarda la struttura e i vari servizi; l'ampiezza dell'anfiteatro o il numero dei bar o la spiaggia ecc. ci hanno risposto di fare il confronto qualità-prezzo, effettivamente il prezzo del Kournas è il più basso tra i vari villaggi dei vari tour operators e noi che lo abbiamo prenotato lo sappiamo anche se a volte sembra che facciamo finta di non ricordarlo, solo che la differenza di prezzo con alcuni delle altre strutture anche molto vicine non è così eclantante, si parla di 100/150 euro a settimana, quindi il discorso avete pagato poco quindi godete poco non è così automatico.
Molto bravi i ragazzi dell'animazione che ho trovato esuberanti e goliardici quel tanto che basta e che non ha mai sconfinato nella volgarità come ho letto in altre recensioni, anzi con i mezzi a disposizione direi che hanno fatto miracoli !!! Molto carina la canzoncina del gioco caffè - ...mi sono fatto da solo la la la ....- che ancora canticchio in auto mentre vado a lavoro.
In definitiva consiglio a tutti di andarci senza aspettarsi quello che anche da catalogo si deduce benissimo che non c'è.

Punto di forza
struttura piccola e quindi facile fare amicizia - mare pulito -
Punto debole
alcune camere molto rumorose - escursioni Eden decisamente troppo care
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine