Dettagli Recensione

 
Mitsis Rodos Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

...no comment...

Siamo appena tornati da questo villaggio...premetto che è la prima volta che io e mio marito facciamo la formula villaggio in grecia, scelta fatta per nostro figlio (5anni) vista la bellissima esperienza dello scorso anno in tunisia (non con settemari) e di come si era divertito con il mini club...prima lacuna visto che essendo internazionale c'era una sola animatrice italiana, che poverina per lo spazio che aveva ce la metteva tutta, 2 ore al mattino e 2 al pomeriggio..quasi sempre in spiaggia!!!
Per lo sport numero DUE CANOE, chi se le prendeva per primo poteva anche tenersele tutto il giorno, bocce, pallavolo, tutto tassativamente in spiaggia perchè gli italiani vivono la spiaggia!!! vi raccomando i lettini, vanno a ruba vista la scarsità e se ne trovate liberi state tranquilli che sono rotti (70%).. e già le piscine erano degli stranieri che su 1200 ospiti erano 1000, ma lasciamole pure a loro: sporche, molto sporche. Per andare a mangiare preparatevi a fare la fila finchè non vi fanno entrare i responsabili, per bere non abbiate fretta, ve lo servono, UN BICCHIERE per volta. Nel bar della hall se volete la birra nei boccali non andate più di tre persone, hanno solo quelle!!!
Come organizzazione funzionano le escursioni e l'assistenza in loco, per i soldi che uno sborsa settemari potrebbe "sbattersi" di più.
In quanto all'isola ,caldissima e quindi molto arida, non perdetevi Lindos (unico paesino che ha mantenuto le caretteristiche greche), Prassonissi dove si incontrano i due mari e l'isoletta di Simy. Se volete la "vita" state più a nord, se invece volete la vera grecia fatevi le cicladi!!
Auguro a tutti coloro che vi si recheranno di stare meglio di come siamo stati io e la mia famiglia (saremo capitati nel periodo sbagliato!!!)

Punto di forza
mare limpido, posizione tranquilla, molto grande la struttura
Punto debole
animazione, lettini in spiaggia, piscine sporche, organizzazione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine