Dettagli Recensione

 
Mitsis Summer Palace Kos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Più bello de previsto!

Sono partita avvilita leggendo i commenti precedenti, ma fortunatamente nulla si è rivelato veritiero. La struttura è molto grande, sistemata su più piani, e questo comporta il dover salire e scendere molte scale (ma in fondo fa bene considerando quanto si mangia!). La struttura è situata a 4-5 Km da kardamena, per cui occorre affittare uno scooter o una macchina.
C'è da mangiare per tutti i gusti: io sono una persona molto difficile da questo punto di vista, eppure non ho mai sofferto la fame. Sconsiglio agli italiani il ristorante italiano perchè non è esattamente corrispondente alla nostra cucina (la pizza sembra quella di Spizzico). La mia camera era vista mare, molto suggestiva, spaziosa e sufficientemente pulita. L'animazione è numericamente scarsa: ci sono appena 3 animatori/referenti, utili solo agli spostamenti aeroporto/villaggio e viceversa. Vi consiglio di spostarvi e visitare l'isola, perchè la struttura del villaggio è concepita per famiglie straniere che amano la piscina. Complessivamente è stata una bella vacanza! assolutamente diversa da come era stata descritta da altre opinioni degli anni passati.

Punto di forza
il mare, la cucina internazionale
Punto debole
le mosche nel ristorante
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine