Dettagli Recensione

 
Lardos Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

LARDOS BAY FOREVER

Per tornarci per due o tre volte, come capita, ci sarà pur un motivo? Partendo dalla punta di "comando" del direttore Juri che gestisce tutto il personale con molta discrezione ed è sempre pronto per qualsiasi problema, agli animatori che sono semplicemente fantastici (la battuta di nicholas sullo zio che presto lo vedremo a ZELIG è perfetta), non li cito tutti perchè meritano tutti senza distinzione.
la cucina? mangiare un piatto di pasta italiana in grecia PERFETTAMENTE COTTA è quasi impossibile, ma attenzione per quelli che mentre leggono pensano (l'italiano che vuole cibo italiano anche all'estero) tranquilli, al LARDOS BAY c'è anche cucina greca e di ottima qualità, quindi andate tranquilli.
la cortesia dei camerieri? tutti bravissimi e un grazie a Nicola perchè oltre ad essere cortese è anche molto professionale.
pulizia: la stanza ogni mattina al mio rientro dalla spiaggia sembrava non fosse nemmeno abitata, tutto perfettamente pulito ed in ordine.
POOL BAR: DIANA SEI MITICA.... NON HO AVUTO NOSTALGIA NEANCHE UNA VOLTA DEL CAFFE' era meglio quello che facevi tu che quello del bar dove vado la mattina a berlo prima di andare al lavoro.
e per chi pensa che la mia valutazione sia di parte, aggiungo ciò che non è perfetto:
le tende troppo sottili e magari una presina di corrente in più (magari "noleggiando una tripla" con cauzione se non ritorna)
ora chiedetevi: perchè 99 persone dicono che è perfetto e 1 no?
MEDITATE GENTE MEDITATE.

Punto di forza
animazione, pulizia, cucina e la cortesia di tutte le persone che lavorano li, dalla barista al cameriere, alla donna delle pulizie al giardiniere, tutti con il sorriso e subito pronti a salutarti.
Punto debole
voglio le TENDE più spesse!!!!!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine