Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Davvero "esperti in emozioni"!

Olivo olivo olivo, ieri sono atterrato vivo!! ^^
...Ebbene sì, ieri, 23 agosto 2009, siamo tornati a Milano dopo una piacevolissima settimana nell'Eden Village di Samos!
Ok, la struttura (il villaggio è piccolo e un po' vecchiotto) e le camere (arredamento e pulizia scadenti) ci hanno lasciati inizialmente un po' perplessi...ma quando esci dalla tua camera e ti muovi per il villaggio a ritmo della musica del mitico dj Caster (non Casper o Gospel!), quando guardi i divertenti e deliranti spettacoli organizzati dai bravissimi e simpaticissimi Dif e Serena, quando ti immergi nel mare cristallino o prendi il sole sulla spaziosa e tranquilla spiaggia di Mykali, vieni proiettato in un altro mondo (dove anche le bevande dell'all inclusive paiono meno annacquate!!).
Bellissima l'isola, che consigliamo vivamente di visitare autonomamente noleggiando una macchina, una moto o ancora meglio un quad! Da vedere la baia di Klima (tappa fissa alla taverna Kaduna), il villaggio di Kokkari e la mondana Pytagorion. Rigorosamente con le olive sui chakra, salutiamo tutto lo staff di animazione!! :D

Punto di forza
mare cristallino, spiaggia, animazione, posizione del villaggio nell'isola, chef italiano...e tanti adorabili gattini :)
Punto debole
struttura vetusta, bevande scadenti, no cassetta di sicurezza gratuita in camera, camera troppo spartana e con troppi coinquilini indesiderati (ragni & co.)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine