Dettagli Recensione

 
Lardos Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

LO CONSIGLIAMO PROPRIO A TUTTI....

Io e il mio BELLI + altri 4 amici siamo tornati oggi dal LARDOS BAY.. già ci manca... lo consigliamo a tutti perchè anche se non è una struttura nuovissima non abbiamo nulla da dire su come è tenuta e sulla pulizia ...

Camere sempre pulite e in ordine (piccolissima pecca la tendina della doccia.. pero' ragazzi su siamo in vacanza ... chi se ne frega!!)

Animazione cortese coinvolgente e sempre disponibile.. (MOMO , NICOLAS e MATTIA siete i nostri preferiti)

Nulla da togliere allo ZIO e agli altri animatori molto bravi anche loro ...

Faccio i miei complimenti anche a Francesca molto brava nelle serate cabaret...

Unico punto dobole l'assistenza Columbus nel Villaggio... all'andata il bagaglio non mi è arrivato e non mi sapevano dare informazioni...(cavolo è un bagaglio è possibile che nessuno mi dava spiegazioni ???!!) .. vabbè speriamo che sia una lamentela isolata (anche se ho i miei dubbi )..

Per quanto riguarda la cucina nulla da dire.. pasta , carne, verdura, frutta e dolci a volontà...non capiamo e non condividiamo sinceramenti i commenti che hanno scritto gli altri ...

Vi consigliamo di noleggiare dall'italia una macchina per potervi spostare liberamente e visitare le varie spiagge...

BUONE VACANZE!!!!!

Punto di forza
Animazione, pulizia delle camere, cortesia del personale, cibo
Punto debole
ASSISTENTE COLUMBUS NEL VILLAGGIO ...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine