Dettagli Recensione

 
Lardos Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Davvero... davvero... brutto!!!

Sono andata con una mia amica quindi alla fine è stata lo stesso una vacanza super divertente ma il villaggio è davvero brutto e l'animazione... premetto che non sono una persona a cui piace molto l'animazione ma sono stata invitata a partecipare e dopo un mio no un animatore è stato davvero poco educato al microfono invitandomi ad andare. Credo che nessun animatore possa permettersi un atteggiamento del genere, nessuno è obbligato a partecipare e soprattutto chiunque ha il diritto di prendere un aperitivo serenamente nell'unico bar presente intanto che la massa sta facendo un gioco. Visto che ho pagato come gli altri ho diritto a restare dove voglio. Alla fine della vacanza tra l'altro ci hanno fatto fare una scheda di valutazione e dopo averla letta lui mi ha detto che io e la mia amica eravamo ritenute le stupide del villaggio in quanto snob. Premesso che del parere di uno sconosciuto non mi importa lo ritengo un atteggiamento decisamente inopportuno e poco professionale! Parlando sempre dell'animazione non ho mai visto le ragazze sorridere se non alle persone che piacevano a loro! Gli unici complimenti veramente sentiti vanno allo zio perchè è davvero bravo a giolli che ci ha sempre parlato delle attività proposte ma senza essere mai invadente. La cucina è veramente scarsa e ripetitiva (per esempio il salmone al forno è rimasto per 2 giorni consecutivi) e la pasta è a metà scotta e a metà cruda perchè viene aggiunta di volta in volta. Unica nota davvero positiva della parte ristorante è Salvatore (il cameriere): bravo, educato, discreto, sorridente e professionale. Nota negativa anche l'escursione"giro isola+prassonissi"...50 euro per vedere praticamente il nulla e soprattutto l'organizzazione ha lasciato veramente a desiderare... non c'era stata data una spiegazione chiara e ci avevano detto di portare solo costume e e telo mare mentre ci siamo trovate a dover scalare una montagna con delle infradito. Questo villaggio inoltre è proprio fuori dal mondo quindi non lo consoglio a single e amici a meno che non abbiano voglia da andare avanti indietro in taxi o di noleggiare le macchine (che purtroppo non sempre si trovano) e noleggiare uno scooter in un'isola così grande non è proprio il meglio!

Punto di forza
E' difficile da trovare
Punto debole
Struttura decisamente antiquata, piccola, con spazi in comune davvero ristretti, privacy inesistente e camere sporche(salviettoni e lenzuola sporche e pavimento mai lavato in una settimana)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine