Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

animazione selettiva

Nel complesso è stata una bella vacanza.Noi(io,mio marito e una coppia di amici)abbiamo scelto il Kournas per la posizione,il prezzo buono per un all inclusive,le recensioni lette su questo sito.Villaggio carino e pulito,cucina buona e varia,bravo Armando alla pasta,camerieri efficienti.Camere spaziose e pulite,anche se dall'Italia avevamo chiesto di non essere vicino al teatro per il rumore ed effettivamente ci hanno messo prima dell'entrata della reception, sulla sinistra,ed aprendo la porta finestra si sentiva,giorno e notte,il fischio fortissimo del condizionatore dell'hotel di fronte,così che,nonostante fosse ventilato e quindi fresco,abbiamo sempre dormito con l'aria condizionata.E ora l'animazione,che ho definito selettiva,perchè,a parte Concetta,che ci chiamava per acqua gym ecc...a pranzo venivamo"saltati" dall'animatore che chiedeva di partecipare alle varie attività,solo una volta abbiamo chiesto noi di iscriverci a un torneo di carte (che ho anche vinto),mentre venivano coinvolti giovani e persone fino a quarant'anni.Ora,noi di anni ne abbiamo cinquantatre,abbiamo sempre frequentato villaggi e partecipato alle varie attività(gara con le canoe,calcetto in spiaggia ecc..),siamo persone sportive,ma non siamo mai state coinvolte e se vi devo dire,vista la poca professionalità,non è poi che la cosa ci sia dispiaciuta troppo,era solo una constatazione,che l'animazione,se c'è,deve essere rivolta a tutti!Noi comunque in 2 settimane abbiamo preso 6 giorni l'auto facendo le varie escursioni da soli:consiglio Cnosso alle 10 della mattina con la guida sig.Stella,molto brava e simpatica,poi Balos,Elafonissi(arrivate presto),Chania e Rhetimno anche di sera,Matala,Preveli scendendo dall'alto e risalendo il fiume a piedi e i paesini dell'interno.Un grazie particolare a Veronica per l'aiuto all'areoporto di Heraklion al ritorno, sono molto disorganizzati al check in.Bravi anche gli altri due assistenti Eden in maglia bianca.Noi siamo stati al Kournas dal 19 luglio al 2 agosto e nel complesso ci ritornerei,anche se non vado mai nello stesso posto più di una volta.

Punto di forza
La posizione, in quanto situato nella parte ovest, molto bella e varia, villaggio piccolo, curato e ben tenuto, la cucina, varia e abbondante dall'inizio alla fine dell'orario
Punto debole
L'animazione, molto rumorosa e poco coinvolgente, la spiaggia mangiata dal mare e il mare sempre mosso (in due settimane calmo solo due giorni, ma abbiamo girato l'isola e era mosso con molto vento anche in altri posti)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine