Dettagli Recensione

 
Lindos Village Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Rodi non ti dimenticherò mai

Sono rientrata sabato sera dal villaggio Veraclub di Lindos (la settimana dal 8 al 15 agosto).
Innanzitutto devo dire che una vacanza come questa non la dimenticherò mai. Bello il mare, bellissimo il paese caratteristico di Lindos con le sue abitazioni bianche e il mezzo di trasporto più famoso.. l'asinello!
I ragazzi dell'accoglienza Luca e Loredana sono efficientissimi, puntuali e molto professionali.
Le camere sono pulitissime, tutte le mattine c'erano lenzuola e asciugamani puliti, siamo rimasti soddisfatti.
La cucina è ottima, menu molto vario.
La spiaggia dista un pò dal villaggio, se piace camminare si può fare anche il tragitto a piedi, dista circa 5 minuti camminando con calma, altrimenti c'è la navetta che porta direttamente davanti alla spiaggia. Il mare è stupendo.
L'animazione .... ecco, forse è questo l'unico punto debole secondo me.. Questo villaggio potrebbe andare bene per amici e single, ma non per famiglie ! Io ero in coppia col mio ragazzo, ci siamo trovati bene, a parte il fatto che non tutti gli animatori sono poi così disponibili e carini ! Sembra quasi che se te vuoi stare per conto tuo e non partecipare sempre ai loro sport o alle loro attività ti rispondono veramente male e poi non ti calcolano più, come due estranei! A noi è capitato con un animatore genovese, non molto simpatico!!! Poi vengono a chiederti di partecipare agli sport mentre pranzi, veramente fastidioso!
Matteo sei un grande! Canosa sei un garnde! Maxò sei mitico!
Un consiglio per questo villaggio? Bè, partecipate alle attività degli animatori, altrimenti, verrete calcolati gente con la puzza sotto il naso!!
Per il resto, bella vacanza, soprattutto la struttura come presentata , il mare cristallino e il sole caldo della meravigliosa Rodi!!
Ritornerò, te lo prometto, ma forse non più con Veratour.

Punto di forza
la terrazza con vista mare
Punto debole
L'animazione... un pò invadenti
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine