Dettagli Recensione

 
Lindos Village Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

benvenuti all'inferno

Ho trascorso al villaggio veraclub di Lindos, la settimana dal 27 giugno al 04 luglio 2009, e sono perfettamente d'accordo con tutte le recensioni negative che ho letto. Il villaggio è da terzo mondo, sia per l'ubicazione delle stanze e di tutti i servizi (compresa la spiaggia, se così la si può definire...), sia per la cucina (il cibo scarseggiava), per la poca pulizia delle stanze (ho fotografato le formiche che circolavano liberamente nella mia stanza...), per l'animazione, poco professionale (il capo villaggio nn l'abbiamo mai visto, eccetto per venderci le escursioni, il capo animatore credeva di essere il nuovo "fiorello", gli animatori poco professionali e davvero troppo giovani e inesperti), la mancanza di assistenza per i bagagli e i transfert da/e per l'aeroporto affidati a una ragazzina dell'animazione che neanche conosceva le più elementari regole del trasporto aereo. Mi auguro, per il bene di tutti i viaggiatori italiani, che il villaggio chiuda al più presto........consigliato a tutti quelli che nella vita si accontentano soltanto di "fare quattro salti"......sconsigliato alle persone anziane, ai portatori di handicap, a famiglie con bambini piccoli, insomma a tutte quelle persone che hanno un minimo "di buon senso".......

Punto di forza
nessuno
Punto debole
tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine